Serie A, Treviso Basket vince all`esordio contro Trento: al Palaverde finisce 84-80

Tribuna Treviso > Homepage

Coronavirus, salgono a cento le vittime della pandemia in Calabria

Il Crotonese

I Diavoli si arrendono sul campo del Rovigo

Gazzetta di Reggio > Homepage

Il Consiglio nazionale dell’Ordine degli Psicologi a favore del ddl Zan. Lazzari: «Legge necessaria»

GAYNEWS

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts – Cha Cha – VIDEO – Ballando 2020

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts sfidano di nuovo la sorte nella seconda puntata di Ballando con le Stelle 2020. La coppia ha proposto una Bachata la scorsa settimana, ma le critiche non sono mancate. Soprattutto da parte di Selvaggia Lucarelli, che non si è di certo risparmiata. “Ci ha massacrato a tutte”, dice la concorrente. […] The post Alessandra Mussolini e Maykel Fonts – Cha Cha – VIDEO – Ballando 2020 appeared first on Giornal.it .

Il Gozzano è costretto a rimandare il debutto in serie D

Il Gozzano Calcio deve rimandare il debutto in serie D. Niente trasferta a Casale per due casi sospetti di positività al covid tra gli avversari. A poche ore dalla partenza il rinvio della partita di Casale La notizia è stata comunicata nel pomeriggio di oggi, dopo l’arrivo degli esiti dei test sierologici a cui i […] Continua la lettura di Il Gozzano è costretto a rimandare il debutto in serie D sul portale Prima Novara .

Luca Caldirola, debutto in serie A con doppietta

Luca Caldirola, debutto in serie A con doppietta. Il difensore cresciuto in città protagonista nella vittoria del Benevento a Genova contro la Sampdoria. Luca Caldirola, debutto in serie A con doppietta Eccezionale esordio in serie A per Luca Caldirola, che ha conquistato la promozione in serie A con il Benevento la scorsa estate e oggi, […] Continua la lettura di Luca Caldirola, debutto in serie A con doppietta su Prima Monza .

Mattarella e i bambini: «Il vostro spirito di aiuto reciproco ispiri anche i grandi» - Video

Il capo dello Stato ha incontrato a Firenze i ragazzini che in estate hanno salvato la vita a un amico che rischiava di annegare 

Serie A, Treviso Basket vince all`esordio contro Trento: al Palaverde finisce 84-80

La De` Longhi fa suo il primo match di Lba dopo il lockdown davanti a 700 tifosi: decisivo Imbrò nel finale

Coronavirus, salgono a cento le vittime della pandemia in Calabria

Salgono a cento le vittime del coronavirus in Calabria. All’ospedale dell’Annunziata di Cosenza è deceduto, a distanza di tre settimane dalla scoperta della positività al Covid19, il  cosiddetto “paziente zero” di Buonvicino. Le condizioni di salute dell’uomo, 73 anni, si erano aggravate nelle ultime ore. Era stato ricoverato d’urgenza nella Tirrenia Hospital di Belvedere. Sottoposto … Leggi tutto L`articolo Coronavirus, salgono a cento le vittime della pandemia in Calabria proviene da Il Crotonese .

No all’orario anticipato, il Comune di Poggio irritato: «Organizziamo noi»

Il consiglio d’istituto boccia la scelta votata dai genitori. Il sindaco Zacchi: «Quell’organismo non rappresenta il paese» 

Jesolo, Renato Cattai muore mentre pedala in montagna

L`albergatore presidente di Federconsorzi stroncato da un malore in sella alla sua bici. Aveva 64 anni. In giugno aveva rischiato di morire nel suo albergo ed era vivo per miracolo

Il Consiglio nazionale dell’Ordine degli Psicologi a favore del ddl Zan. Lazzari: «Legge necessaria»

LA MASSIMA AUTORITÀ DEL CNOP HA NOTIFICATO IL PIENO SOSTEGNO IN UNA LETTERA AI PRESIDENTI DELLE CAMERE L`articolo Il Consiglio nazionale dell’Ordine degli Psicologi a favore del ddl Zan. Lazzari: «Legge necessaria» proviene da GAYNEWS .

Auto finisce in un fosso, 11enne in condizioni serie FOTO

Grave incidente sulla Provinciale: auto finisce in un fosso, 11enne in condizioni serie. Il brutto incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 26 settembre nel territorio di Monte Marenzo, lungo la strada provinciale Lecco-Bergamo, che in quel tratto prende il nome di via  Industriale Grave incidente sulla Provinciale: auto finisce in un fosso Al […] Continua la lettura di Auto finisce in un fosso, 11enne in condizioni serie FOTO su Prima Lecco .

San Girolamo, Dottore della Chiesa Latina, a 1600 anni dalla morte 30 settembre 420

Il santo padre Francesco con la Lettera apostolica in forma di Motu proprio “Aperuit illis”, ha stabilito che “la III Domenica del Tempo Ordinario sia [...] L`articolo San Girolamo, Dottore della Chiesa Latina, a 1600 anni dalla morte 30 settembre 420 proviene da Cronaca Oggi Quotidiano .

Pallavolo femminile la Polisportiva Colverde è pronta per la serie C 

Pallavolo femminile presentata ufficialmente la prima squadra del club lariano. Pallavolo femminile tolto il velo al gruppo 2020/21 affidato alle cure dello staff tecnico di coach Luca Naccari Nel panorama della pallavolo femminile nostrana ha tolto il velo una delle formazioni lariane più attese in questa ormai imminente stagione agonistica 2020/21. Nei giorni scorsi infatti […] Continua la lettura di Pallavolo femminile la Polisportiva Colverde è pronta per la serie C  su Prima Como .

Crescono nel Ferrarese i casi Covid, 16 nuovi positivi in due focolai familiari e lavorativo

In tutta la regione nessun decesso, ma a Ferrara 5 nuovi ricoveri, tre in reparto Covid. Conforta il dato sui tamponi eseguiti: tutti  negativi i 503 analizzati

Gp Russia: Hamilton ancora in pole, altro disastro Ferrari

Dietro Lewis ci sono Verstappen e Bottas. Vettel undicesimo e arrabbiato col box, Vettel sbatte e parte quindicesimo

Covid, 26 settembre, 1869 nuovi casi e altri 17 morti in Italia

Sono 1.869 i nuovi casi di coronavirus in Italia, come si legge sul sito del ministero della Salute.

Si moltiplicano i casi di covid in Campania

COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA ​ Questo il bollettino di oggi: Positivi del giorno: 274 Tamponi del giorno: 6.104 Totale positivi: 11.629 Totale tamponi: 572.941 ​Deceduti del giorno: 1 Totale deceduti: 460 Guariti del giorno: 50 Totale guariti: 5.688

La badante, la morte sospetta e il caso dei milioni scomparsi: una storia veneta

Indagine della Finanza sulla morte di un`anziana assistita da una padovana e un`impresario funebre trevigiano. L`accusa è distruzione di cadavere, circonvenzione d`incapace e autoriciclaggio. In ballo una montagna di soldi spariti

Lettera in redazione, “Sfrattate le associazioni di volontariato di Protezione Civile”

Riceviamo e pubblichiamo C’era una volta il Com. Ultimo atto della Commissaria, avallato, dal Dirigente Ufficio comunale di Protezione Civile, è stato lo smantellamento del Com (Centro Operativo Misto). Presso il Com di via Saffo, erano state sistemate dall’Amministrazione Pugliese, le associazioni locali, regionali e nazionali di Protezione Civile che durante le allerta meteo la... L`articolo Lettera in redazione, “Sfrattate le associazioni di volontariato di Protezione Civile” proviene da CrotoneNews .

Verso il ballottaggio, Correggia: dal M5S nessuna indicazione sul voto

«In questi giorni decisivi in vista del ballottaggio che decreterà chi sarà il Sindaco di Crotone per i prossimi 5 anni, la città vuole e ha il diritto di essere messa al corrente circa gli sviluppi intercorsi in questi ultimi giorni. Per questo in virtù di quella trasparenza che ci contraddistingue mi preme informare la cittadinanza che ho avuto un incontro con Enzo Voce, chiesto da lui, nel corso del quale però nessuna proposta di apparentamento è stata avanzata e non si è parlato affatto di probabili appoggi esterni. L’incontro tuttavia è stato cordiale e disteso.

Casola: ritorna la discussione sull’ingresso nel Parco dell’Appennino

Mentre il consiglio ha approvato l’assestamento di bilancio Martedì 15 settembre era stato convocato il Consiglio comunale del comune di Casola in Lunigiana che ha trattato in particolare di aggiornamenti amministrativi come quello riguardante il documento unico di programmazione pluriennale e variazioni di bilancio tra cui importi in entrata e uscita per la pandemia covid.… L`articolo Casola: ritorna la discussione sull’ingresso nel Parco dell’Appennino sembra essere il primo su Il Corriere Apuano .